• Via Marche, 36 Loc. Fizzonasco - 20072 Pieve Emanuele (MI)

ATTREZZATURE CIMITERIALI

Scale industriali in alluminio e in altri materiali

Alzaferetri per tumulazioni disponibili in diverse misure e con diversi optional. Tutti i modelli sono disponibili sia in versione manuale che in versione elettrica e possono essere customizzati integrando uno o più optional tra quelli disponibili.

Carrelli portaferetri disponibili sia in versione standard che con portantina estraibile a quattro maniglie, per rendere più agevoli gli spostamenti all’interno dello spazio cimiteriale. La struttura è in alluminio o in acciaio elettrozincato ed è dotata di ruote in gomma pneumatica indeformabile. I carrelli hanno dimensioni che li rendono pratici e poco ingombranti.

Calaferetri in carpenteria metallica elettrozincata, dotati di un sistema di imbracatura con doppie fasce in nylon per un adeguato sostegno delle casse. Il sollevamento e la deposizione sono affidati a un sistema ad argano manuale a doppia fune. Le dimensioni sono standard e ne garantiscono praticità di movimentazione e minimo ingombro.

Produzione scale industriali a Milano: la sicurezza e l’efficienza dei lavori in quota

Progettazione scale industriali conformi alla norma

La sicurezza dei lavori in quota dipende anche dalle attrezzature utilizzate. In cantiere come in magazzino, ogni dettaglio può essere determinante per prevenire cadute e infortuni. Da sempre, Bianchin Scale rimane aggiornata sui materiali e le tecniche costruttive in modo da garantire massima stabilità della struttura, grip dei gradini e dei piedi, ancoraggio eccellente ai punti d’appoggio. In altri termini, le scale industriali sono progettate e realizzate in accordo con la normativa di settore. Per informazioni sui prodotti, non esitate a confrontarvi con lo staff della sede di Fizzonasco di Pieve Emanuele, a Milano.

PER INFORMAZIONI SULL’OFFERTA DI TRABATTELLI E PONTEGGI , CONFRONTATEVI CON LO STAFF
Contattaci