• Via Marche, 36 Loc. Fizzonasco - 20072 Pieve Emanuele (MI)

Realizzazioni su misura

Realizzazione scale su misura a Milano: i progetti personalizzati

Le qualità di sgabelli e scale Made in Italy

Saldature curate, materiali attentamente selezionati, specifiche tecniche studiate nel dettaglio: la realizzazione di scale su misura a Milano muove da questi capisaldi. L’obiettivo è quello di dare forma a prodotti capaci di durare nel tempo, affidabili e, soprattutto, altamente funzionali in accordo con le caratteristiche del contesto in cui verranno impiegati. Dal primo confronto con il cliente fino alla manutenzione: lo staff di Bianchin Scale è a disposizione per occuparsi di tutte le fasi progettuali e costruttive così come dell’assistenza tecnica. La proposta include modelli multifunzione d’appoggio o a cavalletto, a castello, alla marinara, speciali e sgabelli.

Per maggiori dettaglio e per richiedere un preventivo, contattate la sede.

Progettazione scale su misura per utilizzi industriali e non

Il servizio di progettazione delle scale su misura a Milano è richiesto, in particolare, per i modelli destinati all’accesso a soppalchi, macchinari o dislivelli in genere. Lo staff è a disposizione per sopralluoghi. Nel caso
in cui desideriate ricevere un preventivo indicativo, è possibile inviare una mail indicando le misure di massima e i dettagli del manufatto. In particolare, devono essere indicati: altezza da piano a piano, spazio disponibile alla base, larghezza. Inoltre, siete invitati ad allegare un semplice disegno che segnali eventuali muri, ostacoli e fori di passaggio.

Qualora il prezzo rientri nel vostro budget e vogliate procedere con la progettazione, i tecnici dell’azienda si metteranno immediatamente a disposizione. Nella prima fase verrano definite le caratteristiche strutturali del manufatto. Quindi: inclinazione (ripida, media, comoda, verticale, normale), larghezza, aperture (Bracci rigidi sollevabili e fermapiedi fissi, cancelletto sfilabile verso l’alto, cancelletto apribile verso l’interno con molla di ritorno altezza), materiali, appoggio a terra (con stabilizzatori estraibili / fissi, tappi in gomma antiscivolo,
piedi regolabili) e altri dettagli di importanza centrale per la stabilità e l’efficienza del prodotto.

Una volta definita la struttura è possibile scegliere gli optional e le varianti. La dimensione, il design e la finitura dei gradini; la piattaforma con copertura antintemperie e con profili in gomma antiurto; le maniglie pieghevoli; la movimentazione (con due ruote non portanti, con quattro ruote, con quattro ruote e stabilizzatori); le protezioni sfilabili o smontabili. Ogni alternativa viene realizzata con il massimo della cura. Tutte le decisioni sono prese nel rispetto delle richieste e in ottemperanza delle norme vigenti.

Per informazioni dettagliate sulle scale personalizzate, non esitate a contattare lo staff
Contattaci