• Via Marche, 36 Loc. Fizzonasco - 20072 Pieve Emanuele (MI)

PIATTAFORME AEREE

Scale industriali in alluminio e in altri materiali

Dalle piattaforme con stabilizzatori a quelle con contrappeso: tutte sono maneggevoli, pratiche, silenziose. Per ogni piattaforma aerea verticale sono disponibili optional che contribuiscono a customizzarla

Modello speciale di piattaforma elevatrice ideata per le cabine di verniciatura, la possibilità di customizzazione lo rendono un modello molto versatile adatto a soddisfare differenti esigenze di impiego. Disponibili sia con sistema di traslazione e sollevamento elettrico che manuale, le piattaforme elevabili sono realizzate con materiali di qualità e sono dotate dei dispositivi di sicurezza necessari a garantire l’incolumità degli operatori.

Noleggio e vendita piattaforme aeree a Milano: sicurezza nei lavori in quota

Piattaforme elevatrici tecnologicamente avanzate

Il servizio di noleggio e vendita delle piattaforme aeree a Milano è disponibile per tutte le aziende, gli artigiani e i privati che hanno la necessità di semplificare i lavori in quota. Lo staff di Bianchin Scale saprà illustrare i dettagli tecnici di ogni alternativa. Non esitate a contattare gli uffici per una prima consulenza e un preventivo sui costi.

Piattaforme a pantografo e a sfilo verticale: la proposta

TTAL: piattaforme elevatrici per persone

Il modello TTAL è una piattaforma che sa distinguersi per la maneggevolezza e la funzionalità. Capace di lavorare anche in spazi ridotti, questa soluzione si adatta all’impiego sia all’aperto che al chiuso. Grazie al telaio metallico in acciaio zincato e ai pattini ad attrito volvente, riesce a farsi apprezzare per il contenimento delle oscillazioni anche quando opera all’altezza massima (che va dai 6 ai 12 metri a seconda della variante).

Il comando di discesa d’emergenza, gli stabilizzatori per la messa in bolla, le caratteristiche del castello in lega e il quadro con diagnostica delle sicurezze sono fondamentali per la protezione delle persone.

Piattaforme elevatrici a pantografo

Le piattaforme elevabili speciali sono apprezzate per la portata importante tanto quanto per l’autonomia delle batterie. Le dimensioni e l’altezza di lavoro possono variare a seconda del modello e, durante il confronto con un tecnico interno, avrete modo di scegliere l’alternativa più adatta a seconda del contesto di impiego e delle esigenze specifiche del lavoro. Il cestello è attrezzato con parapetto per abbattere il rischio di caduta. La sicurezza è, altresì, garantita dai comandi a uomo presente che proteggono da azionamenti accidentali. L’azionamento del cestello può anche essere manuale.

Minlift: piattaforme elevatrici per interni

Minlift è una piattaforma di piccole dimensioni capace di raggiungere un’altezza massima di 3,70 metri. Questa tecnologia è pensata appositamente per gli interventi di manutenzione in uffici, magazzini, industrie e negozi. Inoltre, è ideale per gli artigiani che intendono semplificare le operazioni in cantiere. Grazie alle dimensioni ridotte è facile da trasportare su veicoli commerciali in modo da abbattere le spese per gli spostamenti. La batteria a 24 V garantisce alti standard di autonomia.

PER INFORMAZIONI SULL’OFFERTA DI PIATTAFORME AEREE, CONFRONTATEVI CON LO STAFF
Contattaci