La realizzazione di trabattelli in alluminio a Milano

Bianchin Scale si occupa della realizzazione e della fornitura di ponteggi e trabattelli per uso professionale e hobbistico. I prodotti sono disponibili anche a noleggio. Di seguito, una panoramica dei diversi articoli. Per maggiori dettagli su materiali e possibilità di personalizzazione, non esitate a contattare lo staff di Fizzonasco di Pieve Emanuele, in provincia di Milano.

Dai ponteggi mobili al trabattello multiposizione: i prodotti

Piego

Trabattello in alluminio con articolazioni in nylon progettato per lavori a quote limitate. Il prodotto si distingue per l’apertura a pacchetto rapida. Grazie alle dimensioni contenute e alle caratteristiche strutturali, risulta particolarmente compatto nell’utilizzo e per lo stoccaggio.

Mini

Mini è un trabattello in acciaio zincato adatto all’impiego professionale. Il modello arriva a un’altezza massima di 5 metri e 12 centimetri, si fa apprezzare per le campate intermedie a 1 metro e 20 centimetri. La struttura è pensata per garantire alti standard di sicurezza.

Medium

Come lo stesso Mini, anche Medium è realizzato in acciaio zincato e si presta per l’utilizzo professionale. Questo modello, tuttavia, raggiunge i 7,60 metri di altezza ed è l’ideale per l’imbiancatura e l’intonacatura delle facciate. La struttura con crociere elimina il rischio di torsioni.

Major

Trabattello capace di raggiungere i 13,70 metri di altezza senza mettere in discussione la stabilità e la rigidità. Anche in questo caso, le crociere saldate sono indispensabili per assicurare la massima sicurezza per i lavori in quota. Ideale per interventi sulle facciate.

Millenium

Trabattello in alluminio per l’utilizzo professionale, struttura capace di superare i 10 metri di altezza con moduli intermedi. Il modello include anche la ringhiera di protezione e i gradini per l’accesso. Sicurezza e leggerezza sono le sue principali caratteristiche.

 

Per informazioni sull’offerta di trabattelli e ponteggi, confrontatevi con lo staff